Incidente mortale in tangenziale, due giovani le vittime
Intorno alle 8.00 di ieri mattina si è verificato un grave incidente in tangenziale a Modena.
Per cause ancora da accertare una vettura, una polo, con a bordo 3 persone è uscita di strada all'altezza dello svincolo 10 della tangenziale Pirandello in direzione di Modena città. Pare l'auto stesse percorrendo la tangenziale Pirandello in direzione bologna e una volta imboccato lo svincolo 10bis per accedere in via Lamarmora è uscita di strada. L’automobile sarebbe quindi uscita di strada, schiantandosi contro un albero, durante la manovra di immissione.
Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 ma per due dei tre occupanti del veicolo non c'è stato nulla da fare, si stratta di due diciannovenni Ahmed Assiri e Fabio Cavazzuti. In prognosi riservata invece il terzo giovane a bordo della vettura anch'egli 19enne.
Sul luogo del sinistro è intervenuta anche la Polizia Locale di Modena per i rillievi del caso e per regolare il traffico. Lo svincolo è stato infatti chiuso al transito per consentire le operazioni di soccorso fino alle 12.00.
Incidente del tutto simile a questo era avvenuto due anni fa, nello stesso punto, quella volta una donna rimase ferita uscendo di strada, a testimonianza che quello svincolo e quella curva risultano pericolosi se percorsi ad una velocità non adeguata.