Domenica 30 Giugno 2024
area riservata
ASAPS.it su

Treviso, utilitaria travolta a forte velocità sul Terraglio: morte due donne

A perdere la vita due donne di 51 e 63 anni, Miriam Cappelletto e Mara Visentin, entrambe residenti a Preganziol
Le immagini dei soccorsi e le due vittime: in alto Miriam Cappelletto e Mara Visentin

Tre vittime in 24 ore e gli incidenti stradali tornano ad essere un allarme nella Marca. Dopo lo schianto che all’alba di mercoledì, a Roncade, è costato la vita all’operaio 46enne Andrea Marcuccio, nella notte tra mercoledì e giovedì altro schianto mortale, questa volta a Frescada di Preganziol, lungo il Terraglio, all’altezza del civico 76, non distante dallo stabilimento della Goppion. A perdere la vita due donne di 51 e 63 anni, Miriam Cappelletto e Mara Visentin, entrambe residenti a Preganziol. Entrambe viaggiavano a bordo di una Citroen C1 di colore rosso che è stata travolta da una Bmw con alla guida un rom 25enne di Treviso, Ronnie L., ricoverato in ospedale in prognosi riservata all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Con lui in auto altre due persone che però sono rimaste illese nella collisione.

La ricostruzione

Sembra che la berlina viaggiasse a velocità elevatissima. L’impatto tra questo mezzo e l’utilitaria su cui viaggiavano la 51enne e la 63enne si è spezzata in due tronconi, finendo nel fossato a bordo strada. Medico e infermieri del Suem 118, intervenuti sul posto, non hanno potuto far molto per salvare la vita alle donne, morte sul colpo a causa delle gravissime lesioni riportate nello schianto. Per i rilievi e le indagini del caso sono intervenute le pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Treviso, oltre ai vigili del fuoco di Treviso. Il traffico ha subito pesanti ripercussioni, fino alla prima mattinata quando sono terminati i rilievi del caso da parte delle forze dell’ordine e i mezzi andati distrutti sono stati rimossi. La 63enne e la 51enne stavano facendo ritorno a casa e vivevano non distante dal luogo in cui è avvenuta la tragedia.

da corrieredelveneto.corriere.it


 

Ecco come la velocità elevatissima di un veicolo porta alla morte due povere donne che viaggiavano incolpevoli su una utilitaria. La loro vettura è stata travolta e spezzata in due tronconi da una BMW condotta da un rom 25enne. (ASAPS)

Venerdì, 25 Marzo 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK