Venerdì 22 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 05/05/2022

Autoarticolato perde il carico dopo un incidente, viabilità rallentata sull'A1

Ancora un incidente stradale in autostrada, poco dopo Orte, in direzione Roma tra un autoarticolato ed un'auto. Sul posto intorno alle 8.30 di mercoledì 4 maggio è intervenuta la Polizia Stradale di Orvieto per coordinare i soccorsi e gestire la viabilità che è stata fortemente rallentata in entrambe le carreggiate dal momento che l'incidente ha comportato l'interessamento anche della direttrice Nord a causa della perdita del carico trasportato dal veicolo pesante.

>FOTO

La sostanza dispersa sulla carreggiata risulta irritante, in particolare si tratta di idrossido di magnesio. Secondo le prime ricostruzioni, a seguito dell'impatto tra i due veicoli l'auto si è ribaltata sul fianco ma per fortuna la persona che si trovava a bordo ha riportato soltanto lievi ferite. L'uomo è stato comunque trasportato all'Ospedale "Belcolle" di Viterbo dal 118. Oltre ai Vigili del Fuoco, sul posto è intervenuto anche personale della Società Autostrade e più equipaggi della Polizia Stradale, insieme al comandante, Stefano Spagnoli.

da orvietonews.it


Sono intervenuti  più equipaggi della Sottosezione  Polizia Stradale di Orvieto, insieme al comandante, Stefano Spagnoli. (ASAPS)
 

Giovedì, 05 Maggio 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK