Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Madre e figlio morti in incidente sull’A1, ferita l’altra figlia della donna

Sono Elvira Teoli e Mario D’Ettore, madre e figlio, le due vittime dell’incidente di ieri sull’A1, a Teano; feriti la figlia della donna e il conducente dell’altro veicolo.

Sono madre e figlio le due vittime del tragico incidente stradale che è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, 24 giugno, sull'autostrada A1 Milano-Napoli, nel territorio di Teano (Caserta). Nello scontro tra un'automobile e un carro attrezzi hanno perso la vita Elvira Teoli e Mario D'Ettore, rispettivamente 94 e 62 anni. Nell'impatto sono rimasti feriti anche la conducente del veicolo, figlia della donna e sorella dell'uomo, che è stata ricoverata in gravi condizioni in ospedale, e il 29enne che era alla guida dell'altro veicolo.

L'incidente, con dinamica ancora non del tutto ricostruita, nel tratto tra Capua e Caianello, in direzione Roma, alcune centinaia di metri prima dell'area di servizio di Teano. Il carro attrezzi avrebbe tamponato la Peugeot 208 su cui viaggiavano i tre, non è chiaro se dopo una manovra azzardata o un brusco cambio di corsia di uno dei due veicoli coinvolti. L'impatto è stato violentissimo: l'automobile è stata scagliata fuori strada e la parte posteriore si è ridotta ad un cumulo di lamiere, per soccorrere le persone nell'abitacolo sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco.

Niente da fare per Elvira Teoli, originaria di Teano, e per il figlio Mario D'Ettore, residente a Rocca d'Evandro, al confine tra la provincia di Caserta e il Lazio: sono entrambi morti sul colpo. L'altra figlia della donna, conducente dell'automobile, è stata soccorsa dai pompieri e subito affidata ai sanitari del 118 e trasportata d'urgenza in ambulanza in ospedale. Nell'incidente è rimasto ferito anche l'uomo alla guida del carro attrezzi, un 29enne, anche lui ricoverato in ospedale.

da fanpage.it

Lunedì, 27 Giugno 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK