Domenica 30 Giugno 2024
area riservata
ASAPS.it su
Droga , News 12/07/2022

Scoperto in A1 con 10 chili di droga in auto e un pitbull come compagno di viaggio. Arrestato

Il cane è stato affidato alle cure dell'associazione "Gli amici di Argo"

Viaggiava con un carico di quasi 10 chili di droga. Un 48enne residente a Bologna è stato intercettato e arrestato dagli agenti della Polizia Stradale di Battifolle.

Erano le 15.30 circa quando la Polizia ha fermato per un controllo una Volkswagen Sharan con targa italiana e con a bordo il solo conducente. "L’uomo, che aveva piccoli precedenti di polizia, nell’indicare i motivi del suo viaggio, ha fornito agli agenti delle giustificazioni non convincenti, tanto che l’istinto e l’esperienza dei poliziotti aretini ha suggerito loro di approfondire il controllo", spiega la Questura. Così gli accertamenti sono andati avanti: sono stati controllati gli spazie tra i sedili anteriori e posteriori, e proprio qui, "sorvegliato" da uno splendido esemplare di pitbull, è apparso un borsone contenente due panetti avvolti nel cellophane. Si trattava di hashish. Non solo, sotto il sedile del giudatore, è stato trovato un ulteriore panetto di cocaina.

La droga sequestrata dagli agenti della Polizia Stradale

 

Gli agenti hanno sequestrato subito le sostanze e poi hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione dell’uomo. Qui i poliziotti della Stradale felsinea, seguendo le indicazioni dei colleghi aretini, hanno trovato altri due chili di droga, tra hashish e marijuana.

Il 48enne è stato, quindi, arrestato e condotto nel carcere di San Benedetto. Il cane, dopo un ultimo commovente saluto al padrone in manette, è stato affidato alle cure amorevoli dell’associazione “Amici di Argo”, resisi disponibili ad accogliere lo splendido animale.

 

da arezzonotizie.it

 


 Ancora loro, i ragazzi della Stradale di Battifolle (AR). Un filtro inesorabile sulla A1. Complimenti! (ASAPS)

 

Martedì, 12 Luglio 2022
stampa
Tag: Polstrada.
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK