Giovedì 03 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Singoli Quesiti 07/09/2022

E' sanzionabile un trasportatore italiano privo di licenza comunitaria che completa un trasporto combinato (da CMR) sul territorio italiano ferrovia-strada per una distanza di 100 Km con il proprio trattore/semirimorchio?

Foto di repertorio dalla rete

Buongiorno, è sanzionabile un trasportatore italiano privo di licenza comunitaria che completa un trasporto combinato (da CMR) sul territorio italiano ferrovia-strada per una distanza di 100 Km con il proprio trattore/semirimorchio? E' da intendersi come trasporto internazionale/trasporto combinato oppure come semplice trasporto nazionale? In tale caso è sanzionabile ai sensi dell'art. 46 bis/1-1 bis L. 298/74 in quanto privo della licenza comunitaria e relativa copia conforme? Grazie mille.

email-Brescia (Bs)

 

>Leggi la risposta 


Mercoledì, 07 Settembre 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto