Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 16/08/2022

 Tragedia di Godega, martedì convocato il comitato per la viabilità

La Polizia Stradale ha ultimato gli accertamenti e sta preparando un dossier per la Procura della Repubblica di Treviso
da sinistra: Marco Da Re, Xhuliano Kellici, Daniele Ortolan, Daniele Da Re

GODEGA DI SANT'URBANO - A seguito del decesso di quattro ragazzi tra i 18 e i 19 anni, avvenuto la scorsa notte nel territorio comunale di Godega di Sant'Urbano, la Polizia Stradale ha ultimato gli accertamenti e sta preparando un dossier per la Procura della Repubblica di Treviso.

Sulla tratta di strada dove il conducente della Polo ha perso il controllo del mezzo capottandosi in un canale, vige il limite di velocità di 50 km/h. Gli investigatori stanno attendendo gli esiti degli esami tossicologici disposti dalla Procura. Per approfondire le criticità su quella tratta comunale, dove già nel marzo 2019 avvenne un'altra fuoriuscita autonoma di strada con conseguenze mortali, la Prefettura di Treviso e la Polizia Stradale trevigiana hanno deciso di convocare, per la mattina del 16 agosto, il Comitato Operativo Viabilità, cui parteciperanno tutti gli enti che concorrono alla vigilanza stradale, in modo da poter definire le contromisure da adottare.

da oggitreviso.it

 

>Strage nella notte a Godega: quattro morti, non hanno nemmeno vent’anni. Sulla stessa curva nel 2019 persero la vita altri due giovani


Due anni fa altro incidente con due ragazzi morti nello stesso punto. Come mai? Tratto a rischio? Mancanza guard rail, semicurva. Hanno intervistato dei residenti che avevano scritto al sindaco per la scarsa sicurezza di quel tratto...
Quella notte anche strada bagnata.
Una signora ha detto in tv: o si cambiano le strade oppure le dimensioni delle auto, oggi tanti suv e fuoristrada,  ma le strade sono state realizzate quando circolavano meno auto e moto ed erano più piccole... La saggezza delle gente semplice. (ASAPS)

Martedì, 16 Agosto 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK