Modena, schianto all'alba sulla strada provinciale: muoiono due persone
La sbandata, lo schianto, terribile tra le due auto, ed entrambi i conducenti che perdono la vita, senza possibilità per i soccorritori di poterli salvare. Ancora sangue sulle strade. È accaduto all’alba di martedì 16 agosto a Formigine, nel Modenese. Entrambi viaggiavano soli. In particolare lungo la provinciale 16, nel tratto denominato via Sant’Antonio. L’allarme alle 4,30 circa. A perdere la vita un uomo di 59 anni di Castelnuovo Rangone e una donna di 41 di Colombaro, frazione di Formigine. Ancora non sono state rese note le loro generalità.
I lavori dei soccorsi
I carabinieri, che nel corso dei rilievi hanno chiuso al traffico il tratto di provinciale almeno fino alle 8, sono ancora impegnati ad effettuare gli accertamenti. A loro il compito di stabilire dinamiche e responsabilità e anche di informare i rispettivi parenti della disgrazia avvenuta. Quanto prima stileranno una relazione da far avere sulla scrivania del pubblico ministero di turno. Ad intervenire anche i vigili del fuoco e il personale sanitario del Suem che ha effettuato le manovre di rianimazione ma senza esito. Una tragedia ancora tutta da chiarire.
Il sindaco: «Tragico risveglio»
La donna rimasta vittima dell’incidente abitava a pochi chilometri di distanza dal luogo dello schianto, lascia due figli. «Quello di questa mattina è stato un tragico risveglio», ha commentato il sindaco di Formigine Maria Costi. «Un incidente all’alba nel quale hanno perso la vita due persone, una delle quali una nostra concittadina. Ci uniamo forte al dolore dei famigliari».
da corrieredibologna.corriere.it