Mercoledì 18 Settembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 05/09/2022

Il Pullman Azzurro ha fatto tappa a Imperia e nella Riviera di Ponente.
L'educazione stradale protagonista al mattino, seguita poi dai controlli serrati di contrasto all'alcol alla guida sulle strade alla sera

Tutti i componenti della Polizia Stradale impegnati col Pullman Azzurro

Nel suo itinerario di sensibilizzazione per la sicurezza stradale il Pullman Azzurro è approdato nel primo fine settimana di settembre ad Imperia e nelle località marine della Riviera di Ponente.
Il Pullman  Azzurro, con il suo  schieramento di agenti sotto la direzione della dottoressa Federica Deledda dirigente della Sezione Polizia Stradale di Cremona, ha incontrato centinaia di bambini e giovani per una full immersion di qualche ora sulla materia (che ci sta tanto a cuore) della sicurezza stradale.
Ma attenzione, dopo l'educazione stradale, nella serata vengono attivati sulle strade del territorio, servizi mirati di contrasto alla guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di stupefacenti.
Così per ricordare che dopo l'educazione arriva poi l'applicazione inesorabile del CdS per quanti assumono comportamenti confidenziali con l'alcol e le sostanze.
Tanti gli incidenti gravissimi e mortali di questa estate nei quali l'ombra lunga dell'alcol si è stagliata sulle strade. Una battaglia che deve continuare sempre con grande impegno.
Ringraziamo Angela Bobice referente ASAPS di Imperia per le informazioni in dettaglio e per le foto che ci ha inviato. (ASAPS)

I ragazzi nel piazzale durante una lezione di educazione stradale

Anche il "ciclista acrobata" Vittorio Brumotti insieme a tutto il team del Pullman Azzurro

 

Asia e Alice D'AMATO  medaglia d'oro specialità ginnastica artistica ultimi
campionati europei testimonial del Pullman azzurro per Imperia con
il Vice Sovrintendente Domenico Sacco della squadra del Pullman Azzurro

 

Due bambini in visita al Pullman azzurro

Lunedì, 05 Settembre 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK