Fondazione Claudio Ciai ONLUS
Allarghiamo i nostri orizzonti
Quando abbiamo creato la Fondazione abbiamo scelto di aiutare le persone che, come Claudio, erano vittime di incidenti stradali o infortuni sul lavoro; il nostro obiettivo è sempre stato dare il nostro contributo per far loro ricostruire al meglio le proprie vite. Col tempo ci siamo resi conto che non era abbastanza e che molte realtà difficili e problematiche restavano escluse dal nostro operato a causa dello Statuto che avevamo sottoscritto. Così lo abbiamo cambiato!
Oltre a quello che abbiamo sempre fatto, ci occuperemo di persone con disabilità o con storie di fragilità, di difesa delle libertà individuali e della dignità umana.
Per il dodicesimo anniversario dell’incidente di Claudio ti aspettiamo alle ore 18.30 presso Le Murate Caffè Letterario Firenze.
Lanceremo la quarta edizione del bando #CiaiUnSogno, rivolto all'inclusione sociale di persone con disabilità o con storie di fragilità, a progetti di difesa delle libertà individuali e della digintà umana.
Seguirà un apericena, ci divertiremo con Il Grillo Swing, lo spettacolo che La Compagnia delle Seggiole ha dedicato al Grillo Canterino, e un concorso a premi.
Il costo di ingresso all'evento prevede un contributo minimo di 25€ a persona.
Chiediamo di acquistare in anticipo i biglietti con un bonifico bancario o cliccando al link qui sotto, tramite donazione Facebook: www.facebook.com/donate/755742718982587/.
Se sei lontano, oppure se non potrai essere presente, potrai comunque sostenerci facendo una donazione dell’importo che sceglierai tu.
Per info: mailto:fondazioneclaudiociai@gmail.com?subject=Info%20evento%2015%20settembre, +39 334 1706524
Ti aspettiamo!