Sabato 05 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 08/09/2022

Arezzo: traffico di animali, denunciati due ventenni

La Polizia di Stato ad Arezzo, ha sequestrato e affidato alle cure del canile Enpa 10 cuccioli di barboncino che stavano per essere immessi sul mercato nero degli animali da compagnia.

Durante il controllo di un’autovettura proveniente dal confine di Stato di Trieste, nello specifico una Mazda con una targa estera, gli operatori della Stradale di Battifolle si sono resi conto di flebili latrati provenienti dal portabagagli.

Fatto immediatamente aprire, il bagagliaio ha rivelato due gabbie metalliche, con dentro, uno sopra l’altro, numerosi cuccioli di cane.

Una volta arrivati alla vicina Sottosezione hanno estratto dalle gabbie 10 cuccioli di barboncino, di circa 2 mesi di vita, senza chip nè passaporto, e proprio per questo di importazione illegale.

I cuccioli sono stati sequestrati e affidati all’Ente nazionale protezione animali di Arezzo, mentre i due trafficanti poco più che ventenni, sono stati denunciati per i reati di traffico clandestino di animali d’affezione e maltrattamento di animali.

da poliziadistato.it

 


Ancora i ragazzi di Battifolle:  questa volta recupero di 10 stupendi cuccioli di barboncino. (ASAPS)

Giovedì, 08 Settembre 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto