Mercoledì 02 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 14/09/2022

EMILIA-ROMAGNA: +10% per le multe stradali, Asaps, “Aumentare pattuglie, non sanzioni”

Un aumento del 10%, dovuto all’incremento dell’inflazione. E’ in arrivo, a partire dal primo gennaio 2023, un forte balzo degli importi delle multe stradali. L’adeguamento avverrà automaticamente, se non sarà fatto qualcosa per evitarlo, perché il Codice della Strada prevede l’aggiornamento biennale delle sanzioni amministrative. Una novità che, secondo l’associazione Asaps, non porterà a maggiore sicurezza sulle strade. Abbiamo sentito il presidente Giordano Biserni.

>VIDEO

da teleromagna24.it


Il video del servizio di Tele Romagna con la posizione espressa dal presidente ASAPS sull'incremento delle sanzioni del 10% circa dal 1° gennaio 2023.

Mercoledì, 14 Settembre 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto