Giovedì 03 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Singoli Quesiti 21/09/2022

Quale procedura seguire in caso di prova di autocarro con tachigrafo digitale, senza essere in possesso della carta del conducente?

Buongiorno, sottopongo al vostro autorevole parere il seguente quesito: titolare di Officina meccanica munito di patente C in corso di validità a seguito di interventi di riparazione intende provare con regolare TARGA PROVA, autocarro munito di tachigrafo digitale, ma è privo di carta del conducente da inserire nell'apposita slot del suddetto apparecchio di controllo. Qual è la corretta modalità d'uso del tachigrafo per non incorrere in eventuali pesanti sanzioni? Ringrazio per l'attenzione porgo cordiali saluti.

email-Castiglione delle Stiviere (Mn)

>Leggi la risposta


Mercoledì, 21 Settembre 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto