Lunedì 28 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Animali 30/09/2022

Cesena
Due cani vagavano impauriti sulla E45, salvati dalla polizia

Cece e Raffi, due bellissimi cani di razza lagotto romagnolo di 9 e 6 anni, sono stati salvati dalla Polizia di Forlì e riconsegnati al loro padrone. E’ accaduto mercoledì pomeriggio sulla E45 quando una pattuglia della Sottosezione di Bagno di Romagna, all’altezza di Mercato Saraceno, ha notato un furgone fermo a margine della strada. Il conducente stava facendo da scudo ai due animali, impauriti dal trambusto degli altri veicoli in transito. I poliziotti hanno segnalato il pericolo con le bandierine e la barra lampeggiante dell’auto di servizio, poi sono riusciti ad avvicinarsi agli animali e a conquistare la loro fiducia. Una volta portati in caserma, grazie alla lettura dei microchip, sono riusciti a risalire al proprietario, residente a Sogliano al Rubicone da dove si erano allontanati, che si è subito precipitato a recuperare i suoi amici a quattro zampe.

 

da teleromagna24.it


Cece e Raffi i due bellissimi cani in fuga da casa, hanno per fortuna fatto l'incontro giusto... Prima con un automobilista protettivo e poi con gli agenti di una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Bagno di Romagna che con le bandierine e il lampeggiante hanno segnalato il pericolo e poi successivamente, attraverso il microchip,  hanno rintracciato il padrone che è di Sogliano sul Rubicone. (ASAPS)

Venerdì, 30 Settembre 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto