Un secondo fine settimana di ottobre veramente tragico
sono 5 gli incidenti plurimortali con 15 morti
Oltre al gravissimo incidente di venerdì sul quel tratto “maledetto” della A4 a San Donà di Piave con una alta frequenza di sinistri anche fatali in questo caso con 7 morti, fra loro alcuni ragazzi disabili e una giovane accompagnatrice, si sono verificati poi altri 4 incidenti plurimortali con due vittime ognuno e con un numero complessivo quindi di 15 morti in soli 5 incidenti. Cifre drammatiche.
>Incidente sulla A4, morta anche l'unica sopravvissuta: è la settima vittima
Romina Bannini era stata estratta viva dalle lamiere del furgone schiantatosi a San Donà di Piave, ma le sue condizioni erano apparse da subito gravissime
Un fine settimana di ottobre veramente infausto. Ben 15 morti in soli 5 incidenti. Oltre alle 7 povere vittime dell’incidente sul tratto “maledetto” della A4 altre 8 vittime in quattro incidenti plurimortali. Stiamo elaborando il numero complessivo dei morti in incidenti stradali in quest’ultimo fine settimana e si eguaglieranno le cifre drammatiche dei fine settimana estivi.
Sarà ora di capire cosa sta succedendo in quel tratto della A4 e sulle strade italiane in genere. C’è ancora qualcuno che ne risponde oppure no? (ASAPS)
>SOSTIENI LE BATTAGLIE DELL’ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE