Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Si fermano per aiutare un automobilista e vengono falciate: morte due turiste belghe a Roma. Fermato il pirata della strada

Avevano 24 e 26 anni. Dopo l'investimento l'uomo è scappato a piedi: è stato rintracciato dalla polizia stradale
Foto dal web

Erano scese dalla macchina per soccorrere un automobilista vittima di un incidente. Sono state falciate e uccise da un'auto in corsa nella notte tra sabato e domenica, sul tratto urbano dell'A24 all'altezza di Tor Cervara, a Roma. 

Sono morte sul colpo Jessy Dewildeman e Wibe Bijls, due turiste belghe di 24 e 26 anni. Era ancora buio. Sull'ultimo tratto di autostrada sono arrivate subito due auto mediche, le pattuglie della polizia stradale. Gli specialisti in medicina d'urgenza del 118 hanno provato a rianimarle, ma non c'è stato nulla da fare. I loro cuori hanno smesso di battere. 

L'auto che le aveva travolte era ferma sull'asfalto, con lo sportello sul lato della guida ancora aperto. L'investitore subito dopo l'incidente ha abbandonato la macchina ed è scappato a piedi. Da una prima ricostruzione si tratterebbe del conducente di un'auto a noleggio-Ncc. L'uomo è stato raggiunto e bloccato dalla polizia stradale, le indagini nei suoi confronti sono ancora in corso.

Intanto sui social piovono i commenti commossi per la scomparsa di Dewildeman e Bijls: "Sono distrutto - scrive un amico - è incredibile quanto la vita sia ingiusta".

Ancora Kelly Michiels: "Ho ancora la pelle d'oca, Wibe era una ragazza educata, una collega e un'amica super simpatica, con il cuore buono. C'era per tutti, sempre, giorno e notte. Eri così giovane ma avevi già tanti progetti e sapevi cosa volevi. Riposa in pace adesso. Un bacione lassù".

da repubblica.it


 

Un altro incidente assurdo in un fine settimana connotato da numerose tragedia di cui vi daremo conto. Le due ragazze che viaggiavano su un NCC erano scese della vettura per soccorrere un altro automobilista vittima di un incidente. La strada si fa sempre più feroce! (ASAPS)

Lunedì, 10 Ottobre 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK