Sabato 02 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su

Incidente a Torre di Mosto. Schianto frontale con una autobetoniera: furgone distrutto. Due vittime, feriti gravemente un uomo e un bambino di 12 anni

Secondo una prima ricostruzione il camion ha invaso la corsia di marcia opposta centrando l'altro veicolo per evitare il ragazzino che stava attraversando l’incrocio

TORRE DI MOSTO (VENEZIA) - Schianto frontale tra un autobetoniera e un furgone con tre persone a bordo: due vittime, altre due persone sono gravi. Tra queste ferito gravemente anche un bambino di 12 anni che era in bicicletta. È accaduto questa mattina, martedì 11 ottobre, verso le 7.50 sulla strada metropolitana 57 a Staffolo di Torre di Mosto.

Incidente mortale oggi a Torre di Mosto, cosa è successo

Il mezzo pesante si è schiantato frontalmente con un furgone, rimasto completamente distrutto nel botto. Nell'incidente è rimasto coinvolto anche un ciclista. Immediato l'intervento dei soccorritori arrivati con due elicotteri, l'ambulanza. Sul posto due squadre dei Vigili del fuoco arrivate da San Donà con un’autopompa e da Mestre con l’autogru, al lavoro dalle 7:40. Le squadre sul posto hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto le persone coinvolte.

La dinamica dell'incidente

Secondo una prima ricostruzione, la betoniera ha invaso la corsia di marcia opposta schiantandosi contro il furgone per evitare il ragazzino che in bicicletta stava attraversando l’incrocio sulle strisce.

La vittima e i feriti

Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale sanitario del Suem, sul posto anche con l’elicottero, ha dichiarato il decesso di due passeggeri a bordo del furgone. Grave invece il ragazzo a bordo della bicicletta trasportato d’urgenza in ospedale, illeso l’autista della betoniera.

da ilgazzettino.it


 

Continuano gli incidenti gravissimi sulle strade in un ottobre infausto. (ASAPS)

 

Mercoledì, 12 Ottobre 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK