Giovedì 03 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Singoli Quesiti 23/11/2022

Chi deve contravvenzionare eventuali infrazioni all'interno di un autosilos gestito da società esterna ad Amministrazione?

Buongiorno. Una società esterna all'amministrazione gestisce per conto del comune un autosilos a più piani (per 30 anni), tale parcheggio è di uso pubblico a pagamento. All'interno del parcheggio la società che gestisce ha creato alcuni stalli di sosta (secondo legge 1 ogni 50 posti) per i disabili. Con regolare segnaletica. Loro chiedono il nostro intervento perchè capita che qualche auto venga parcheggiata sugli stalli di sosta destinati  a coloro che hanno il contrassegno disabili. Io ritengo che si possa intervenire, altri no perché sostengono che la gestione è in toto della ditta, quindi privata, in sostanza devono pensare loro a regolamentare, un vostro autorevole parere?

email-Toscolano Maderno (Bs)

>Leggi la risposta


Mercoledì, 23 Novembre 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto