Domenica 30 Giugno 2024
area riservata
ASAPS.it su
Incidenti pedoni 21/11/2022

Senigallia, anziana investita e uccisa sulla strada: il corpo trascinato per 8 km

La donna è stata travolta mentre portava a spasso il cane, che è morto sul colpo, sotto una pioggia battente. Ascoltato l'autista di un furgone: ha raccontato di essersi accorto solo dell'animale

SENIGALLIA - Una donna di 81 anni è stata investita e uccisa mentre, sotto la pioggia battente, stava attraversando la strada insieme al suo cane a Marzocca di Senigallia (Ancona). Il cane è stata trovato morto sul posto, insieme a un bastone da passeggio. Il corpo della padrona, una tedesca residente a Marzocca, invece è stato trovato a 8 chilomtri di distanza, in via Podesti, nell'abitato di Senigallia. L'ipotesi è che un veicolo abbia centrato l'animale e la donna, trascinandola per chilometri. La polizia stradale ha sentito il conducente di un furgone che avrebbe ammesso di avere investito il cane. L'altra ipotesi è che la padrona sia stata travolta da un altro veicolo mentre soccorreva l'animale.

da repubblica.it


Un incidente assurdo. Come si può trascinare un corpo per 8 km e poi scappare?
Neanche un cane! Anzi anche il cane della signora era stato ucciso. Per gente del genere quale sarà la risposta dello Stato? (ASAPS)

Lunedì, 21 Novembre 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK