Mercoledì 30 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Incidente stradale ad Ancona, ambulanza schiacciata da camion che si ribalta: due morti e un uomo salvato tra le lamiere

Chiuso lo svincolo tra Ancona Nord e la strada statale 76 dove è avvenuto lo spaventoso sinistro in cui è stata coinvolta anche un'auto. Illeso ma sotto choc il camionista

ANCONA - Quando i vigili del fuoco di Ancona, poco prima delle 11, sono arrivati sul posto si sono trovati di fronte a una scena devastante. Un camion si è ribaltato e ha schiacciato un'ambulanza della Croce Rossa e un'automobile che viaggiavano nella corsia a fianco lungo lo svicolo di collegamento tra il casello di Ancona Nord e la SS76, nel territorio di Falconara Marittima.

Le vittime
I soccorritori si sono messi immediatamente al lavoro per spostare il tir e liberare l'ambulanza, quindi per estrarre i corpi. Per l'autista del mezzo di soccorso, un giovane di 28 anni, e per la paziente, che era stata dimessa dall'ospedale di Ancona per essere portata in un altro ospedale dove essere ricoverata, non c'è stato nulla da fare. L'infermiere che viaggiava dietro insieme alla donna è stato invece estratto vivo dai vigili del fuoco, ma è in gravissime condizioni.

I feriti lievi
Il conducente del mezzo pesante è illeso ma in stato di choc; qualche contusione e tanto spavento per i due passeggeri dell'auto che viaggiava dietro l'ambulanza. Il camion ha colpito solo la parte anteriore del mezzo lasciando l'abitacolo intatto. Lo svincolo è stato chiuso al traffico.

da repubblica.it


Quando la sfortuna ti taglia la strada. Anche se sei già in grandi difficoltà. (ASAPS)

Lunedì, 28 Novembre 2022
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto