Tivoli
Incidente a Gallicano, muore un poliziotto di Tivoli Marco Mastrantonio
Un sovrintendente capo del commissariato di Tivoli, Marco Mastrantonio è morto, oggi, 27 dicembre, in un incidente stradale avvenuto a Gallicano mentre era fuori servizio. Mastrantonio aveva 57 anni e abitava a San Vittorino Romano. Lascia la moglie e una figlia.
L’incidente è avvenuto sulla via Prenestina, all’altezza di Gallicano: il poliziotto era alla guida della sua auto
L’incidente che è costato la vita al poliziotto, responsabile della squadra informativa del commissariato di Tivoli e Guidonia, è avvenuto intorno alle 11.30 al chilometro 5 di via Prenestina Nuova.
Nello scontro sono state coinvolte una Opel Mokka e una Peugeot 208. Il sovrintendente di polizia è morto sul colpo mentre sedeva come passeggero sulla Peugeot guidata dal genero.
Nel sinistro è rimasto gravemente ferito anche il genero poi trasportato in elisoccorso a Roma. Ferito anche il conducente dell’altra vettura.
La salma è stata portata presso l’ospedale di Tor Vergata. Spetterà al magistrato ora decidere se procedere all’autopsia o meno.
I colleghi
La notizia della morte di Mastrantonio ha scosso i colleghi del commissariato di Tivoli, dove il sovrintendente era stimato e benvoluto per il suo carattere mite e sempre collaborativo.
Immediato il cordoglio del segretario generale del Mosap Fabio Conestà. “Abbiamo appreso con immenso dolore la scomparsa del collega, nostro iscritto, Marco Mastrantonio. Purtroppo è deceduto a causa di un terribile incidente stradale che non gli ha lasciato scampo. Lascia la moglie e una figlia, alle quali il Mosap si stringe nel dolore“, ha scritto su, facebook.
Con la morte del sovrintendente Marco Mastrantonio avvenuta a Gallicano salgono a tre oggi le vittime di incidente stradale avvenute nel Lazio (leggi qui). In uno scontro tra tir vicino Priverno sono morti tutti e due i conducenti dei mezzi pesanti, un 49enne e un 63enne.
Purtroppo un altro poliziotto muore per uno schianto sulla strada. E' il sovrintendente Marco Mastrantonio, lascia la moglie e una figlia.
Le condoglianze dell'ASAPS alla famiglia e ai colleghi del Commissariato di Tivoli dove Marco era responsabile della squadra informativa.