Cilento, dramma nella notte di Capodanno: bambina muore dopo incidente stradale
Purtroppo è morta la bimba di 6 anni rimasta coinvolta in un incidente stradale ieri pomeriggio a Omignano Scalo. Il dramma nella notte dopo il trasferimento in eliambulanza dall’ospedale San Luca di Vallo della Lucania a Napoli. Troppo gravi le ferite riportate. La piccola, originaria del Marocco, era in auto insieme alla sua famiglia: mamma, papà e due sorelline. Lei, la più grande delle tre, non ce l’ha fatta. Le sue condizioni erano subito apparse molto gravi. I medici l’avevano rianimata sul posto dopo un primo arresto cardiaco. Poi le complicazioni e il decesso. Sotto shock la comunità di Omignano dove la famiglia è conosciuta. Sul sinistro indagano i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania.
Dopo il bambino di 8 anni morto il giorno di Natale nel foggiano, ecco che una bambina di 6 anni muore in uno scontro l’ultimo giorno dell’anno nel salernitano.
Secondo l’Osservatorio ASAPS la bambina è la 39esima piccola vittima nel 2022. Furono 29 i bambini uccisi sulle strade in tutto il 2021. (ASAPS)