Riceviamo dal Referente ASAPS Claudio Gilardi. Auguri ai tre neo pensionati.
Tre dipendenti della Polizia Stradale di Passo Corese in pensione: la festa dei colleghi
Festa nel distaccamento Polizia Stradale di Passo Corese. Vanno in pensione tre colonne del distaccamento come il Sovrintendente Capo Coordinatore Luigi Ricca, l’Assistente Capo Coordinatore Reno Ciaccafava e l’Assistente Capo Coordinatore Bruno Marinangeli. A salutare i colleghi sono stati i poliziotti, che hanno ricordato momenti belli e difficili del lavoro; con loro anche il comandante della PolStrada Coresina, l’ispettore Claudio Gilardi, che è anche nostro referente ASAPS che ha consegnato a tutti i nuovi pensionati una targa, a testimonianza della stima umana e professionale di tutto il distaccamento per Ciaccafava, Ricca e Marinangeli, dei veri riferimenti per i colleghi più giovani.
Il Distaccamento della Polizia Stradale di Passo Corese guidato da Gilardi è un presidio di sicurezza stradale fondamentale: la sua posizione strategica sulla Salaria lo rende indispensabile per la gestione del traffico e la repressione dei reati, stradali e non.
Purtroppo la costante riduzione dell’organico ovviamente indebolisce anche la presenza delle pattuglie sulle strade del comprensorio e quindi una sempre più ridotta efficacia nel garantire la sicurezza sulle strade.
Auguri ai tre neo pensionati.
La redazione il Centauro ASAPS