Mercoledì 30 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 16/01/2023

Riceviamo dal Referente ASAPS Claudio Gilardi. Auguri ai tre neo pensionati.
Tre dipendenti della Polizia Stradale di Passo Corese in pensione: la festa dei colleghi

Festa nel distaccamento Polizia Stradale di Passo Corese. Vanno in pensione tre colonne del distaccamento come il Sovrintendente Capo Coordinatore Luigi Ricca, l’Assistente Capo Coordinatore Reno Ciaccafava e l’Assistente Capo Coordinatore Bruno Marinangeli. A salutare i colleghi sono stati i poliziotti, che hanno ricordato momenti belli e difficili del lavoro; con loro anche il comandante della PolStrada Coresina, l’ispettore Claudio Gilardi, che è anche nostro referente ASAPS che ha consegnato a tutti i nuovi pensionati una targa, a testimonianza della stima umana e professionale di tutto il distaccamento per Ciaccafava, Ricca e Marinangeli, dei veri riferimenti per i colleghi più giovani.
Il Distaccamento della Polizia Stradale di Passo Corese guidato da Gilardi è un presidio di sicurezza stradale fondamentale: la sua posizione strategica sulla Salaria lo rende indispensabile per la gestione del traffico e la repressione dei reati, stradali e non.
Purtroppo la costante riduzione  dell’organico ovviamente indebolisce anche la presenza delle pattuglie sulle strade del comprensorio e quindi una sempre più ridotta efficacia nel garantire la sicurezza sulle strade.
Auguri ai tre neo pensionati.
 
La redazione il Centauro ASAPS

Lunedì, 16 Gennaio 2023
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto