Mercoledì 02 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Salvataggi , Notizie brevi 16/01/2023

Con l'auto in un canale, Carabinieri si tuffano e lo salvano

Venerdì sera nel Ferrarese. Automobilista ha rischiato annegamento

(ANSA) - BOLOGNA - Con la sua auto, una Bmw, è finito in un canale a Comacchio, nel Ferrarese, ed è stato salvato dall'annegamento dai Carabinieri intervenuti sul posto.

I fatti risalgono alla serata di venerdì 13 gennaio quando, allertate da una segnalazione, due pattuglie dell'Arma sono giunte in via Volania dove - per cause in corso di accertamento - un automobilista ha perso il controllo della sua vettura capovolgendosi all'interno di un canale.

I militari - tuffatisi in acqua - hanno tratto in salvo, non senza difficoltà, il conducente del veicolo rimasto incastrato e intrappolato nell'abitacolo, pressoché ricoperto dall'acqua, e con pochissimo ossigeno a disposizione.
Sul posto, successivamente, sono giunti i sanitari del 118 ed i Vigili del Fuoco di Porto Garibaldi che hanno provveduto, con un'autogru, al recupero del veicolo. (ANSA).

da ansa.it


I Carabinieri sono arrivati al momento giusto! Ottimo lavoro. (ASAPS)

Lunedì, 16 Gennaio 2023
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto