Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Incidenti pedoni 16/02/2023

Udine, investita da un militare mentre fa jogging vicino allo stadio: podista muore sul colpo. Chi è la vittima

UDINE - Investita mentre fa jogging in strada: muore a 49 anni Erika Niemiz. È successo questa mattina, mercoledì 15 febbraio, poco dopo le 7.30, tra via Candonio e l’imbocco di via Candolini nei pressi della Dacia Arena di Udine. La dinamica è al vaglio delle forze dell'ordine, ma secondo una prima sommaria ricostruzione pare che la donna, residente a Udine, sia stata investita da un'automobilista abbagliato dal sole e che pertanto non l'avrebbe vista. Alla guida della macchina un militare di 53 anni, residente ad Arba.

La vittima era in prossimità della passaggio pedonale con la tenuta da allenamento. Sul posto è prontamente arrivata l'automedica con i sanitari arrivati in ambulanza. Il personale ha provato a lungo di rianimare la donna purtroppo senza successo.

da ilgazzettino.it


 

Da inizio anno, secondo l’Osservatorio ASAPS,  siamo arrivati all’impressionante numero di 75 pedoni morti travolti sulle strade nel 2023. Per avere subito il quadro complessivo della situazione ASAPS ha realizzato una mappa con la geolocalizzazione in Italia dei pedoni uccisi sulle strade.



Giovedì, 16 Febbraio 2023
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK