Venerdì 28 Febbraio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Singoli Quesiti 21/03/2023

Un conducente può guidare veicoli speciali quali ambulatori mobili di peso superiore a 3,5 t intestati ad una onlus, con la sola patente di categoria C?

Chiarimento guida ambulatori mobili: un conducente può guidare veicoli speciali quali ambulatori mobili di peso superiore a 3,5 t intestati ad una onlus, con la sola patente di categoria C, assunto regolarmente come logista-autista di tali vecoli, svolgendo tale attività regolarmente tutti i giorni della settimana ? Pur essendo una attivià senza fini di lucro per la onlus, ma con un rapporto di lavoro dipendente come autista di professione (economicità tra i soggetti) e ai fini della sicurezza stradale e sul lavoro, il conducente dovrebbe essere in possesso della CQC? Grazie mille  


email-Matera

>Leggi la risposta


Martedì, 21 Marzo 2023
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto