Domenica 13 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su

Treviso: Strage di patenti nella notte. 20 ritiri su 70 conducenti controllati dalla Polizia

La Polizia di Stato di Treviso nell’ambito del servizio “anti-stragi del sabato sera” ha effettuato dei controlli nella serata nel centro abitato di Treviso.
Nella notte tra sabato e domenica sono state schierate 4 pattuglie della Stradale e 1 equipaggio della volante assieme ad un equipaggio dell’Ufficio Sanitario della Questura.

Sono stati fermati 70 veicoli e controllati i rispettivi conducenti.
Ancora troppe le persone, giovani e meno giovani che continuano a mettersi alla guida in stato di ebbrezza, ben 18.
Complessivamente sono state ritirate 20 patenti di guida di cui n.16 per guida in stato di ebbrezza e 1 per guida sotto l’influenza di cocaina.

Tra le diverse violazioni elevate, 11 si riferiscono al mancato uso delle cinture di sicurezza, 7 guidavano mentre si intrattenevano al telefono e 1 eccesso di velocità. In totale sono 56 le violazioni rilevate che hanno portato alla decurtazione di 201 punti patente.

Difronte a quanto riscontrato sulle strade, l’azione di repressione verrà riproposto periodicamente, oltre che attorno alla cintura urbana di Treviso, anche in ambito provinciale.

da giornalenordest.it


Sono ben 17 i ritiri di patente ritirate per guida in stato di ebbrezza (16) e per  guida sotto l’influenza di cocaina. Bene! Vanno tolti dalla strada ubriachi e drogati. (ASAPS)




Martedì, 14 Marzo 2023
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto