Mercoledì 19 Marzo 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 23/03/2023

La Polizia Stradale salva 9 cuccioli abbandonati sulla Pontina, un agente ne adotta uno

Gli agenti della polizia Stradale di Terracina hanno salvato 9 cagnolini abbandonati sulla Pontina. L'intervento è avvenuto stamani quando i poliziotti hanno notato i cuccioli meticci all’altezza del km.78+200 sul ciglio stradale.

Dopo aver bloccato il traffico per precauzione, gli agenti sono riusciti a mettere in sicurezza la cucciolata. I cagnolini, terrorizzati, sono stati poi rifocillati con acqua e pezzetti di pane. E' stato subito chiesto il supporto di un veterinario che ha accertato l’assenza di microchip, verificando le buone condizioni di salute dei piccoli.

Ora, dopo una visita più approfondita, saranno consegnati a una struttura pubblica, in attesa di eventuali adozioni. Una cagnolina intanto è stata subito adottata da uno degli agenti di polizia intervenuti sulla Pontina.

da ilmessaggero.it


Cuore grande sotto la divisa. (ASAPS)

Giovedì, 23 Marzo 2023
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto