Venerdì 28 Febbraio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Singoli Quesiti 24/03/2023

E' possibile che venga annullato un verbale di accertamento di una violazione all'art. 158 C.d.S. per la sosta in uno spazio riservato a persone affette da disabilità senza esporre il CUDE sul parabrezza?

Buongiorno, con la presente per chiedervi se è possibile che venga annullato un verbale di accertamento di una violazione all'art. 158 C.d.S. per la sosta in uno spazio riservato a persone affette da disabilità senza esporre alcun CUDE sul parabrezza. Nello specifico l'utilizzatore, e non il proprietario del veicolo, residente nel condominio antistante lo stallo in contesto avrebbe dimenticato l'esposizione del pass in suo possesso e regolarmente valido. Potrebbe trovare applicazione la circolare del Ministero dell'interno 05 maggio 1999 Prot. N.300/A/42756/ 103/48?

email-Montalto delle Marche (AP)

>Leggi la risposta


Venerdì, 24 Marzo 2023
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto