Venerdì 28 Febbraio 2025
area riservata
ASAPS.it su
Singoli Quesiti 04/04/2023

Come si procede in caso di complesso veicolare immatricolato all'estero, con provvedimento di sospensione delle carte di circolazione dalla motorizzazione e con relativo fermo amministrativo che viene trovato in altro luogo diverso dal luogo di custodia?

Complesso veicolare immatricolato all'estero, chiuso in sosta in luogo soggetto a pubblico passaggio, con provvedimento di sospensione delle carte di circolazione dalla motorizzazione e con relativo fermo amministrativo, viene trovato in altro luogo diverso dal luogo di custodia. La domanda è questa, si procede alla relativa sanzione ex art. 217 cds con sequestro amministrativo ai sensi dell'art. 213 cds con affidamento a depositeria autorizzata? Il verbale di contestazione al custode è all'obbligato in solido vanno notificati nei tempi previsti con lettera internazionale (notifiche ovvero 100 gg)o ci sono altre modalità?

email-Torino

>Leggi la risposta


Martedì, 04 Aprile 2023
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto