Giovedì 18 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Bitonto, scontro tra due auto: morti quattro giovani, feriti gravemente altri due
da corriere.it

L'incidente è avvenuto sulla provinciale 231 nei pressi di Bitonto, in provincia di Bari: le vittime sono due ragazzi e due ragazze, tutti a bordo della stessa auto. Gravemente feriti i due occupanti dell'altro mezzo

da corriere.it

Quattro  giovani morti, di età compresa tra i 17 e i 27 anni, e due feriti gravi. È il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata del 25 aprile sulla strada provinciale 231 nei pressi di Bitonto, in provincia di Bari. Due ragazzi e due ragazze, tutti di Bitonto, a bordo di una Opel Corsa di colore grigio, sono morti sul colpo; mentre i due feriti, un ragazzo e una ragazza, erano a bordo di una Renault Scenic grigia.

I feriti

I due feriti, che sono in condizioni gravi, sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme agli agenti del commissariato di Bitonto (che procedono alle indagini) e i carabinieri, che si sono occupati della viabilità stradale. Tutta da chiarire la dinamica dell'incidente: le due auto si sono scontrate frontalmente, ma non è chiaro quale delle due procedesse in direzione Bari e quale in direzione Bitonto.

Il ragazzo alla guida della Scenic è stato trasportato al Policlinico di Bari; mentre la ragazza, con fratture multiple, è stata trasportata all'ospedale Di Venere. A notte fonda, sul posto, è arrivato anche il fratello di una delle ragazze rimaste uccise nello schianto: «È l'unica sorella che avevo», ha detto ai soccorritori.

 

>Bitonto, scontro frontale: 4 ragazzi uccisi, 2 feriti
E' una strage l'incidente stradale di stanotte sul tratto di provinciale fra Bitonto e Bari. Ancora da chiarire le dinamiche del disastro, ma il bilancio è gravissimo: tutte giovani le vittime, tra i 17 e i 27 anni


 

Un altro terribile scontro in Puglia. Quattro morti, due feriti gravi: tutti giovanissimi - secondo le prime informazioni avrebbero tra i 17 e i 27 anni. (ASAPS)

Mercoledì, 26 Aprile 2023
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK