Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 27/04/2023

Nervi
Doveva essere in carcere: fermato alla guida senza patente e assicurazione

Un'auto è stata fermata durante un posto di blocco dalla polizia: all'interno tre persone, due delle quali sono state portate in carcere

da genovatoday.it

Due stranieri ricercati sono stati intercettati dalla polizia durante alcuni controlli effettuati con un posto di blocco al casello autostradale di Nervi. Gli agenti hanno fermato un'automobile, a bordo tre persone, due delle quali con a carico misure giudiziarie da eseguire.

Nello specifico, la pattuglia della Polizia Stradale dipendente dalla sottosezione autostradale di Sampierdarena, a seguito di accertamenti, ha eseguito un ordine di carcerazione nei confronti del conducente del veicolo per un anno di reclusione ancora da espiare e un altro ordine di carcerazione a carico del passeggero dell’autoveicolo.

I due uomini sono stati portati nel carcere di Marassi, il conducente era anche sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita, l'automobile era invece priva di assicurazione, non revisionata e sottoposta a fermo amministrativo.


 

La  Polizia Stradale della Sottosezione autostradale di Sampierdarena, a seguito di accertamenti, ha eseguito un ordine di carcerazione nei confronti del conducente del veicolo per un anno di reclusione ancora da espiare e un altro ordine di carcerazione a carico del passeggero dell’autoveicolo. Erano in tre, due con conti da saldare con la giustizia. Conducente senza patente, auto senza assicurazione. Un mondo di disinvolti. (ASAPS)

Giovedì, 27 Aprile 2023
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK