Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 07/06/2023

Udine
Anche il Sostituto Commissario Coordinatore Efrem DEGANO dopo 40 di servizio lascia la divisa della Polizia Stradale
Gli auguri dell’ASAPS a Efrem socio sin dalla prima ora

Il Sostituto Commissario Coordinatore Efrem DEGANO , nato a Udine il 31.05.1963, è stato arruolato nella  Polizia di Stato il 25.02.1983 e, dopo aver frequentato il corso presso la Scuola Allievi Agenti di Cesena (CAPS), il 21.11.1983 è stato assegnato al Distaccamento Polizia Stradale di Portogruaro (VE). Il 19.06.1988 è stato nominato Vice Sovrintendente e il 27.06.1988 trasferito a domanda all’allora Distaccamento Polizia Stradale di Tolmezzo (UD) del quale, dal 02.01.1993, ha assunto il Comando fino al 2003, assumendo nel frattempo la qualifica di Vice Ispettore il 01.09.1995.

Dal 23.06.2003 al 02.03.2004 ha prestato servizio al Centro Operativo Autostradale di Udine e successivamente presso la Sezione Polizia Stradale di Udine ove, dal 01.04.2004, ha assunto l’incarico di Capo Ufficio Incidenti.

Durante la sua lunga carriera, espletata fin dall’inizio nella “Specialità” della Polizia Stradale, ha sempre manifestato un elevato senso del dovere accomunato da una non comune abnegazione e passione per il proprio lavoro, mantenendo una condotta professionale esemplare tanto da potersi ritenere un punto di riferimento per tutti i colleghi.

Nel corso degli anni ha sempre profuso il massimo impegno, ottenendo lusinghieri apprezzamenti e seguendo costanti aggiornamenti.

Ha coadiuvato la Sezione nelle innumerevoli attività di prossimità con interventi sempre appropriati ed efficaci nelle scuole, riscuotendo l’immediato consenso dei giovani che in lui riconoscono l’orgoglio e l’autorevolezza del ruolo. In tutte le attività da lui espletate ha sempre contribuito a fornire una immagine positiva dell’Amministrazione soprattutto in occasione degli svariati contatti con il pubblico.

In occasione del suo pensionamento, il Sost.Comm.C. DEGANO Efrem ha inteso devolvere una somma al Piano Marco Valerio del Fondo di Assistenza della Polizia di Stato.
 
A Efrem il saluto affettuoso dall’ASAPS della quale è stato socio fin dalla fondazione del sodalizio forlivese.
Un abbraccio e un grande grazie per quello che hai rappresentato nei tuoi 40 anni di onorato servizio  con la divisa della Polizia Stradale.


Il saluto a Efrem che lascia la divisa dopo 40 anni di onorato servizio  con la divisa della Polizia Stradale. (ASAPS)

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

E PER ISCRIVERTI ALL'ASAPS

Mercoledì, 07 Giugno 2023
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK