Giovedì 10 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi , Droga 09/06/2023

Fermati su un autocarro a fari spenti: viaggiavano con cocaina purissima e armi

da radiogold.it

ALESSANDRIA – Sono stati ancora una volta produttivi i controlli compiuti dalla Polizia Stradale di Alessandria, Sottosezione di Alessandria Ovest lungo le strade del territorio. Il 25 maggio infatti i poliziotti hanno intercettato un autocarro a fari spenti lungo la A21, nei pressi del casello di San Michele, in direzione Torino, con a bordo un cittadino italiano e un cittadino albanese, entrambi particolarmente nervosi. Immediata la perquisizione del mezzo e delle due persone che ha portato al ritrovamento di un panetto da 99 grammi di cocaina pura nello zaino del cittadino albanese, quindi arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, così come confermato dai successivi accertamenti tecnici effettuati presso il laboratorio della Polizia Scientifica di Alessandria. L’arresto del cittadino albanese è stato poi convalidato dal G.I.P. del Tribunale di Alessandria.
Denunciato per detenzioni di armi, invece, il conducente e proprietario del mezzo, sorpreso con un tirapugni, un machete e una lama tascabile.

 


Sottosezione Polizia Stradale Alessandria Ovest.
Cocaina, soldi e coltelli in viaggio sulla A21 a fari spenti nella notte. Bloccati. (ASAPS)

Venerdì, 09 Giugno 2023
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto