Ubriachi al volante a Civitanova, ritirate venti patenti in una notte
da ilrestodelcarlino.it
Civitanova, 4 settembre 2023 – Ubriachi al volante: strage di patenti nel fine settimana, nell’ambito dei controlli messi in campo dalla polizia stradale sulle strade di Civitanova, su input del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica. Complessivamente, nella notte tra sabato e domenica, sono state ritirate venti patenti per guida in stato di ebbrezza alcolica.
Gli automobilisti che avevano alzato troppo il gomito sono otto uomini di età compresa tra 18 e i 27 anni, cinque uomini con un’età superiore ai 28 anni; quattro donne di età compresa tra 18 e i 27 anni, tre con più 28 anni. In totale sono stati decurtati 248 punti. Sono state elevate complessivamente 26 sanzioni al codice della strada.
Sanificazione del territorio. Ma 20 patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza sul territorio di Civitanova Marche (MC) sono veramente tante e dovrebbero far riflettere.
Quando si lancia una rete a maglie fitte su strada, come fa spesso la Sezione Polizia Stradale di Macerata i risultati si vedono. Non si vedono le vite salvate, ma ci sono e numerose. (ASAPS)
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram
|
E PER ISCRIVERTI ALL'ASAPS