Spett.le Famiglia FEZZUOGLIO UMBERTIDE - PERUGIA Cervia, 4 Febbraio 2006 Vi scrive Loredana Biondi, unita al vostro dolore vi giunga il mio cordoglio per il grave lutto che ha colpito la vostra famiglia.
Conosco il vostro dolore e lo rivivo, perché è successo anche alla nostra famiglia il 20 Aprile 2004 mio figlio Stefano di 28 anni di Cervia (RA), in servizio a Modena Nord, fu travolto e ucciso al casello autostradale di Reggio Emilia da due malviventi in fuga con una vettura imbottita di droga.
Lacrime, come pioggia scendono sul volto di chi prova il peggio della vita, la perdita di un proprio caro, come Stefano e Donato.
Il sacrificio della vita è stato cancellato in un attimo, in un solo attimo scompaiono i beni più preziosi, beni che niente e nessuno ci potrà più dare, come il vento porta lontano ogni gesto, ma non potrà spazzare l’amore per i nostri figli, per il resto della nostra vita. I nostri Eroi sono stati rubati da chi non trova conforto nel “Vil denaro”, perché non vi è cifra che possa ripagare tale valore, o pena che possa valere la vita così miseramente rubata, a chi della divisa ne fa il proprio lavoro, con amore, passione e dignità. Vi siamo vicini e vi abbracciamo, io e la mia famiglia stiamo continuando a vivere la vita portando nel cuore il nostro Stefano, la sua divisa, il suo lavoro che svolgeva con tanta passione. Siamo continuamente circondati da colleghi i quali ci sostengono moralmente e spero che anche voi siate contornati da ragazzi in divisa i quali potranno alleviare il dolore del vostro cuore. Ero la Mamma di un Poliziotto e ore tanti Poliziotti, mi chiamano Mamma !!!! Vi abbraccio Loredana Biondi e Famiglia Via Montaletto 12 48015 Cervia (RA) |