Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Posta , Notizie brevi 05/10/2023

Il saluto del Sost. Commissario Francesco Manzo che lascia per raggiunti limiti d’età il comando della Sottosezione Polizia Stradale di Lametia Terme
Gli auguri dell’ASAPS al Comandante, amico e socio ASAPS da sempre

29 settembre u.s. il Questore di Catanzaro Dott. Paolo SIRNA, unitamente al Dirigente del Compartimento Polstrada CALABRIA Dott.ssa Rosanna FERRANTI e della Sezione di Catanzaro Dott. Vincenzo LOMBARDO, dopo la celebrazione della messa per San Michele Arcangelo Patrono della Polizia, ha proceduto alla consegna delle medaglie per il pensionamento del Sost. Commissario Francesco Manzo

Caro Presidente,

dopo quasi 40 anni di operatività dal 01/10/2023 sono collocato in quiescenza. In tutti questi anni ho sempre amato il mio lavoro ed ho affiancato i colleghi nel risolvere le problematiche operative.

Ho dedicato diverse giornate a migliorare le mie conoscenze (grazie anche ai Vostri programmi) per poterle trasmettere ai miei collaboratori cercando di allinearci con gli aggiornamenti delle normative della nostra Specialità.

Inoltre mi sono anche dedicato ai progetti degli incontri per la “Sicurezza Stradale” che spero nel prossimo futuro riescano a raggiungere gli obbiettivi previsti.

Per questo voglio ringraziare Voi ed i Collaboratori dell’Associazione per il supporto che avete fornito a tutti quanti sperando che continuerete per il futuro a supportare i colleghi operativi ed anche quelli che, come me, pur non essendo più in servizio non perderanno mai l’amore per la nostra Specialità.

Con sincera stima

dott. Francesco Manzo

Sostituto Commissario Coordinatore della P.S.
Comandante Sottosezione Lamezia Terme

 

 

All’amico e socio ASAPS Francesco Manzo il nostro fraterno saluto e il nostro grazie e la nostra grande stima per come ha onorato la sua divisa per 40 anni e per aver  sempre sostenuto e divulgato la nostra associazione.

Francesco è stato una vera colonna del Comando della Sottosezione Polizia Stradale di Lametia Terme, stimato e apprezzato dal personale, dai superiori e dalle autorità tutte!

E anche da noi dell’ASAPS.

Un abbraccio Francesco contiamo ancora su di te.

Giordano Biserni
Presidente ASAPS

 

>La lettera


 


 

 

 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE



 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

Giovedì, 05 Ottobre 2023
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK