Palermo: la polizia stradale piange l'agente Angela Marinelli, morta a 56 anni
E' morta in seguito a una malattia incurabile Angela Marinelli, agente della polizia stradale di Palermo. Aveva 56 anni ed era molto stimata dai tanti colleghi e da tutti coloro che l'avevano conosciuta per il suo lavoro, che svolgeva con estrema professionalità e dedizione. Dalla sala operativa monitorava il traffico autostradale della Palermo-Catania, della Palermo-Mazara del Vallo e delle statali Palermo-Agrigento e Palermo-Sciacca: la sua voce al telefono era inconfondibile. Marinelli era un vero e proprio punto di riferimento per la Polstrada, in lacrime dopo la terribile notizia.
La 56enne è deceduta alla clinica La Maddalena, dove amici e colleghi, in queste ore, si stringono alla famiglia. Tantissimi i messaggi lasciati per lei sui social: "Una preghiera per la mia cara Angela Marinelli. Siamo scioccati e addolorati", scrive Rossella. "La mia dolce Angela - aggiunge Mariella - non avrei mai pensato di doverti dire addio così presto. Non ti dimenticherò mai". Tra chi lo conosceva c'è tanto dolore, ma anche incredulità: "Sono sconvolta - scrive Anna -. Avevamo un rapporto di stima reciproca. Ciao, mia cara". I funerali dell’agente Angela Marinelli si terranno lunedì 9 ottobre alle 8.30 nella chiesa Maria Santissima Mediatrice.
Cordoglio dell’ASAPS per la prematura scomparsa di Angela Marinelli, della Polizia Stradale di Palermo. Aveva 56 anni ed era molto stimata dai tanti colleghi e da tutti coloro che l’avevano conosciuta per il suo lavoro, che svolgeva con estrema professionalità e dedizione. Dalla sala operativa monitorava il traffico autostradale della Palermo-Catania. Una rassicurante voce amica per le pattuglie su strada.
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram |