Roma
A Massimo Boscolo Agente della Polizia Locale di Padova, caduto in servizio il premio alla memoria “Francesco Andreotti” assegnato dall’A.N.C.U.P.M.
A Roma il 13 ottobre scorso, durante la XXXVII Giornata di studio A.N.C.U.P.M. – Assoc. Nazionale tra Comandanti Ufficiali dei Corpi di Polizia Municipale - è stato assegnato alla memoria dell’Agente
Massimo Boscolo, il premio “Francesco Andreotti”, con questa motivazione: “All’Agente Massimo Boscolo del Corpo di Polizia Locale di Padova per avere sacrificato la sua vita l’11 ottobre 2021, investito da un automobilista mentre si trovava in moto per un servizio
di scorta ad una gara ciclistica.
All’Agente Massimo Boscolo deceduto all’età di appena 34 anni, va l’omaggio e il ricordo anche dell’ASAPS di cui Massimo era socio da quando era entrato nel Corpo.
La cerimonia si è tenuta presso la Camera dei Deputati Palazzo San Macuto. Ha ritirato la targa il papà di Massimo, signor Ranieri Boscolo a sua volta appartenente al Corpo della Polizia Locale di Rosalina (RO), accompagnato dal fratello di Massimo, Davide Boscolo, anche lui appartenente oggi alla Polizia Locale di Padova.
Il tavolo della presidenza A.N.C.U.P.M.
Il papà di Massimo, Ranieri Boscolo ritira la targa
Per non dimenticare Massimo Boscolo Agente della Polizia Locale di Padova deceduto in servizio a 34 anni. Socio ASAPS da quando aveva indossato la divisa.
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram |