Domenica 22 Dicembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 20/10/2023

Incidente stradale in Sardegna, morto agente di polizia penitenziaria
da tg24.sky.it

Nel Nuorese un’auto si è scontrata frontalmente con un camion sulla Statale 389 Var, all’altezza del bivio per Fonni. I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere una coppia che viaggiava nell’auto. Morto un agente di 53 anni, in servizio nel carcere nuorese di Badu e Carrros. Ferita in modo grave anche la donna, direttrice dello stesso carcere
I soccorritori sul luogo dell'incidente - Foto da today.it

da tg24.sky.it

Incidente mortale in serata nel Nuorese. Un’auto si è scontrata frontalmente con un camion sulla Statale 389 Var, all’altezza del bivio per Fonni. I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere una coppia che viaggiava nell’auto. L'uomo è morto, la donna è rimasta ferita gravemente.

La dinamica

A perdere la vita un sovrintendente del corpo della polizia penitenziaria, Peppino Fois, 53 anni, di Illorai (Nuoro), in servizio nel carcere nuorese di Badu e Carrros. Ferita in modo grave anche la direttrice dello stesso carcere, Patrizia Incollu, 57 anni. I due rientravano dal carcere di Lanusei, diretto dalla stessa Incollu. Viaggiavano lungo la Statale 389, in direzione di Nuoro. Nei pressi dell'incrocio di Mamoiada l'auto si è scontrata frontalmente con un grosso camion. Dopo l'intervento dei pompieri i soccorritori del servizio 118 hanno subito trasferito in ospedale, a Nuoro, Patrizia Incollu: è in gravi condizioni e in coma farmacologico per le lesioni riportate. Per Peppino Fois, invece,  non c'è stato nulla da fare: non sono riusciti a rianimarlo ed è stato dichiarato il decesso.


 

Morto un Sovrintendente di 53 anni, in servizio nel carcere nuorese di Badu e Carrros. Ferita in modo grave anche la direttrice dello stesso carcere passeggera sul veicolo.
Le condoglianze dell’ASAPS  alla famiglia e ai colleghi del Sovrintendente del corpo della Polizia Penitenziaria, Peppino Fois, di Illorai (Nuoro), in servizio nel carcere nuorese di Badu e Carrros.
 

 

 

 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

Venerdì, 20 Ottobre 2023
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK