Giovedì 21 Novembre 2024
area riservata
ASAPS.it su
Salvataggi , Notizie brevi 28/11/2023

Paura in strada: uomo vuole buttarsi dal cavalcavia, salvato da un agente

Tragedia sfiorata sulla Statale 336 che porta da Malpensa a Busto Arsizio: decisivo l'intervento di polizia, carabinieri e vigili del fuoco, che evitano il peggio Paura in strada: uomo vuole buttarsi dal cavalcavia, salvato da un agente

VARESE - Un uomo si è appeso alla rete di un cavalcavia sulla Strada Statale 336 che da Malpensa porta a Busto Arsizio, minacciando di buttarsi nel vuoto. Le segnalazioni della possibile tragedia sono arrivate al 112 oggi, un quarto d'ora di mezzogiorno. Per evitare il peggio sono intervenute due volanti della polizia di Gallarate, un'autovettura dei carabinieri e i vigili del fuoco per bloccare il traffico intenso che scorre sulle due carreggiate. Alcuni agenti, saliti sul cavalcavia, hanno parlato con l'uomo per cercare di convincerlo a non suicidarsi. Non essendoci collaborazione, è intervenuto un altro agente, che si è arrampicato sul telone di un autocarro, agganciandosi alla rete del cavalcavia, per poi cingere saldamente l'uomo. che non ha potuto più buttarsi giù.

Il suicidio sventato

Proprio nel momento in cui la rete metallica ha iniziato a cedere per il peso dei due uomini, è stato decisivo l'intervento degli altri agenti delle forze dell'ordine, che hanno portato in salvo entrambi. Il protagonista del tentato suicidio, prima di essere soccorso dall'ambulanza, si è calmato, ringraziando tutti per l'intervento.

da corrieredellosport.it

 

 

 


 

 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

Martedì, 28 Novembre 2023
stampa
Tag: Salvataggi.
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK