San Donà, l’Ispettore Biancotto Michele al comando del distaccamento della Polizia Stradale
Lunedì 11 dicembre il Sostituto Commissario Montanarella Donato ha lasciato il comando del Distaccamento Polizia Stradale di San Donà di Piave per assumere quello della Sottosezione Polizia Stradale di Milano Ovest, preposto al controllo della rete autostradale milanese, fulcro della viabilità del nord/ovest.
Il Sostituto Commissario Montanarella era stato trasferito presso il Reparto di San Donà di Piave nel mese di aprile del 2022, dopo aver iniziato il proprio percorso professionale presso la Sezione Polizia Stradale di Alessandria, proseguendolo poi alla Sottosezione di Alessandria ovest con l’incarico di Comandante, e divenendo, in seguito, responsabile della Sottosezione Polizia Stradale di Riccione.
Durante il periodo del suo comando presso il Reparto di San Donà di Piave lo stesso ha saputo collaborare attivamente con le varie Istituzioni cittadine e con la Società Autostradale Alto Adriatico, sia per migliorare la sicurezza degli utenti, sia per la realizzazione dei lavori di riqualificazione della sede del Reparto.
Il comando dell’Ufficio è ora stato attribuito all’Ispettore Biancotto Michele, già in servizio da oltre vent’anni presso il medesimo Reparto.
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram
|