Scontro frontale sulla superstrada, due vittime: muore il carabiniere Antonio Alonzi, gravissima la moglie che lavora in Rai
È il luogotenente Antonio Alonzi, responsabile della sezione carabinieri in Congedo di Sora, una delle due vittime del gravissimo incidente stradale che si è verificato la sera del 22 dicembre lungo la superstrada Sora-Avezzano. Avrebbe compiuto 65 anni il giorno di Natale, viaggiava a bordo di una Ford Fiesta in compagnia della moglie, Romana Marrocco nello staff del programma di Raitre “Amore criminale”. La notizia ha sconvolto la città di Sora dove Alonzi era molto conosciuto e stimato.
Il violento impatto frontale con un'altra vettura, ha provocato la morte sia del militare che del conducente dell'altra auto, Patrizio Margani, operaio quarantenne di una cartiera della zona residente a Balsorano.
In gravi condizioni Romana Marocco, trasportata al pronto soccorso del Santissima Trinità e poi in elicottero in una struttura nella capitale. Ci sono volute ore pe estrarla dalle lamiere.
La dinamica dell'incidente è ora in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri della compagnia di Avezzano, Lo scontro è avvenuto in prossimità di una semicurva. Forse una delle due auto ha invaso la corsia opposta. Lo scontro inevitabile, è stato violentissimo. Il quarantenne è deceduto sul colpo, l’ex carabiniere qualche minuto dopo in ambulanza.
Condoglianze alla famiglia del Luogotenente Antonio Alonzi. (ASAPS)
|
Clicca qui per iscriverti al nostro canale TelegramClicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram
|