Domenica 23 Marzo 2025
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 23/02/2024

Elenco definitivo dei soggetti abilitati alla raccolta e gestione degli PFU fine vita anno 2024

Si comunica che il Comitato di Gestione degli PFU ha provveduto a consolidare  l'elenco dei soggetti abilitati alla raccolta e gestione degli PFU per l’anno 2024, approvandolo in via definitiva.
Si invitano gli Operatori a prendere visione del PDF , che sostituisce,  pur confermandone il contenuto, quello pubblicato in allegato alla news del 27/12/2023, e che riporta l'elenco - aggiornato al 31 gennaio 2024 -  dei soggetti abilitati che dovranno essere attivi, nell’ambito regionale per cui si sono proposti, per l’anno 2024

>Elenco degli operatori abilitati dal Comitato al ritiro degli PFU 2024

 

da pneumaticifuoriuso.it

 


 

 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

Venerdì, 23 Febbraio 2024
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto