Domenica 30 Giugno 2024
area riservata
ASAPS.it su

Incidente frontale sulla Romea, morti marito e moglie

È successo nel territorio di Codevigo, coinvolta una anziana coppia di San Donà. L'uomo avrebbe perso la vita sul colpo, la donna durante il trasporto in ospedale
Romea, zona Codevigo (Google Maps)

Un tragico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, domenica 9 giugno, sulla strada Romea nel comune di Codevigo (Padova): l'81enne Ignazio Buso e la 76enne Giovanna Buso, marito e moglie residenti a San Donà di Piave, sono morti e una persona è rimasta gravemente ferita a causa di uno scontro frontale tra un’automobile e un camper.

È successo intorno alle ore 15.30. Stando alle prime informazioni raccolte da PadovaOggi, l’auto, che stava viaggiando in direzione Padova, avrebbe invaso la corsia opposta (da capire se per un sorpasso azzardato o per altri motivi), dove stava transitando il camper. L’impatto è stato tanto inevitabile quanto violento: l'uomo sul sedile passeggero dell’auto avrebbe perso la vita sul colpo, mentre la moglie al volante è deceduta durante il trasporto in ospedale con l'elisoccorso.

Risulta ferito in modo grave il guidatore del camper, trasportato a sua volta all’ospedale di Padova. Il tratto di strada interessato dall’incidente è rimasto a lungo chiuso per consentire alle forze dell’ordine di compiere i rilievi del caso. Nella zona si segnalava traffico intenso.

da veneziatoday.it

 


 

 

 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

 

 

 

 

 

 

Lunedì, 10 Giugno 2024
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK