Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 24/06/2024

Comandante dei Carabinieri investito a Castrocaro: arrestato l’autore del folle gesto

La persona al volante, inizialmente fermata dai carabinieri per accertamenti, è poi tornata a tutta velocità investendo il militare

Sabato sera a Castrocaro, intorno alle 22, un uomo ha investito il comandante dei carabinieri, luogotenente Daniele Bongrazio, dopo un controllo stradale. La persona al volante, inizialmente fermata dai carabinieri per accertamenti, è poi tornata a tutta velocità investendo il militare, ora ricoverato all’ospedale di Forlì con 30 giorni di prognosi. L’aggressore, residente nella cittadina, è stato arrestato e si trova ai domiciliari in attesa del processo. Le indagini sono in corso per chiarire i dettagli dell’accaduto e l’uomo potrebbe essere accusato di tentato omicidio. Il sindaco di Castrocaro ha espresso solidarietà al luogotenente, condannando fermamente l’attacco.

da altarimini.it


Un comportamento folle!  La persona al volante, inizialmente fermata dai carabinieri per accertamenti, è poi tornata a tutta velocità investendo il militare, ora ricoverato all’ospedale di Forlì con 30 giorni di prognosi. L’aggressore è stato arrestato e si trova ai domiciliari. Auguri di pronta guarigione al Maresciallo Daniele Bongrazio. (ASAPS)

 


 

 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

Lunedì, 24 Giugno 2024
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK