Domenica 30 Giugno 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 26/06/2024

Poliziotto e padre di una bambina di un anno. Gli amici di Marco Torre morto sul Gra lanciano una raccolta fondi: "Ha lasciato un'impronta indelebile"

Sale a 77 il numero delle vittime della strada dall'inizio dell'anno. L'ultima è la 63enne Margherita Giubilei, deceduta in ospedale a 24 ore dal suo incidente a Montelibretti.

Una compagna che amava, la figlia di un anno. E il lavoro da poliziotto al Viminale. Aveva appena 27 anni Marco Torre, il motociclista che ha perso la vita la mattina del 25 giugno sul Grande raccordo anulare. La dinamica dell’incidente è ancora poco chiara. Torre, mentre viaggiava sulla carreggiata esterna, nel tratto tra l’uscita Selva Candida e Cassia, è andato a sbattere contro un’utilitaria sulla corsia d’emergenza.

Il giovane poliziotto è morto praticamente sul colpo, mentre la sua moto ha preso fuoco. Sul caso indaga la Polizia stradale che sta cercando di capire se nell’incidente possano essere coinvolti altri veicoli. Intanto, però, regna il dolore tra i parenti e gli amici di Torre, che hanno lanciato una raccolta fondi sulla piattaforma Gofundme. Nel giro di poche ore sono state più di 320 le donazioni, grazie a cui sono arrivati 8mila e 200 euro. “Questa campagna - si legge su Gofundme - ha lo scopo di raccogliere fondi per sostenere la famiglia di Marco in questo momento difficile. Un compagno, amico, collega e papà speciale che ha lasciato un'impronta indelebile nella vita di chi lo ha conosciuto. Unisciti a noi nel suo ricordo: insieme possiamo tenere vivo il suo spirito. Grazie per il tuo supporto e per condividere il suo ricordo con noi”.

Quella di Marco Torre è l'ennesima tragedia stradale degli ultimi giorni. Sono 77 dall'inizio dell'anno le vittime tra Roma e provincia. L'ultima in ordine cronologico è la 63enne Margherita Giubilei, originaria di Marcellina, che ha perso la vita all'ospedale Sant'Andrea a 24 ore di distanza da un incidente stradale. Lo scontro mortale risale alla notte tra sabato e domenica 23 giugno. Marhgerita Giubilei si trovava in automobile, insieme ad altre amiche su via della Neve, la strada che collega Montelibretti a Palombara Sabina. A causare l'incidente è stata un'auto che ha invaso la corsia di marcia, colpendo due vetture, tra cui quella su cui viaggiava la 63enne.

da repubblica.it


Parte una sottoscrizione per la famiglia di Marco Torre, il giovane poliziotto è morto in un terribile schianto con la  moto. (ASAPS)

 


 

 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

Mercoledì, 26 Giugno 2024
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK