Mercoledì 17 Luglio 2024
area riservata
ASAPS.it su

Tragico incidente sulla Statale 106 a Locri, auto va a sbattere contro un muretto: tre morti

Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio nei pressi del museo. Hanno perso la vita i coniugi Antonio Simonetti e Domenica Palamara e la sorella Santina. Ferito il figlio. Sul posto l'elisoccorso e le forze dell'ordine
Il luogo dell'incidente (foto dalla pagina Facebook Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106)

E' di tre morti e un ferito il bilancio del tragico incidente avvenuto nel primo pomeriggio sulla Strada Statale 106. Una Fiat Panda, a bordo un'intera famiglia, forse per un malore del conducente, dopo aver sfondato il guardrail è andata a sbattere contro un muro di contenimento della corsia opposta, in prossimità del Museo archeologico di Locri, in provincia di Reggio Calabria.

Hanno perso la vita i coniugi Antonio Simonetti, di 61 anni, e la moglie Domenica Palamara, di 58 anni, entrambi residenti a Brancaleone, la sessantenne Santina Palamara, sorella di Domenica, è deceduta poco dopo il trasporto d'urgenza in ospedale a Locri, ferito Giuseppe Simonetti, di 19 anni, figlio dei coniugi, trasferito con l'elisoccorso al Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria per diverse fratture e lesioni e ferite in più punti del corpo.

Le cause del sinistro sono ancora in corso di accertamento. A coordinare le indagini dei carabinieri è la procura di Locri che ha già disposto il sequestro preventivo del veicolo.

da reggiotoday.it

 


 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

 

 

Giovedì, 27 Giugno 2024
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK