Mercoledì 15 Gennaio 2025
area riservata
ASAPS.it su

Incidente sulla Tiburtina Valeria, scontro tra due moto: due morti

Ancora una tragedia sulle strade di Roma e provincia, questa volta doppia. Lungo la Tiburtina Valeria, nella mattinata di oggi, sabato 29 giugno, nei pressi del bivio per Roviano si è verificato un incidente tra due motociclisti.

Nell'impatto, all'altezza del km 54,699, i due centauri hanno perso la vita. Sul posto il personale del 118, il personale di Anas, la polizia stradale e i carabinieri. Inutile l'intervento anche dell'elisoccorso. Per permettere i rilievi la strada è stata chiusa per quattro ore e riaperta intorno alle 16. Salgono così a 79 le vittime sulle strade e giugno è stato un mese nero. 

18 morti a giugno

Sono 18 i morti in questo mese. L'ultima vittima era stata Margherita Giubilei, 63 anni, morta lungo la Strada della Neve, la via che collega la stazione ferroviaria di Pianabella di Montelibretti a Palombara Sabina. Prima di lei Marco Torre, il poliziotto morto sul raccordo anulare, Renzo Miconi Rocchi che ha perso la vita a Torre Maura e 48 ore prima di lui anche Valerio Marziali, 34 anni, dipendente dell'Ama, in via Casilina all'altezza di via Tor Tre Teste.

Quindi il drammatico caso di Manila De Luca e di Luca Pupillo, morto sulla Colombo. E ancora Stefano Venturini, giudice presso la corte d'Appello di Roma, è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto a Roma Nord. A inizio mese avevano perso la vita anche Giacomo SabelliEnrico Colapicchioni, Gianluca ButtinelliAnna Maria Zuppello, Stefano ViolatiAndres Garcia BlancoVincenzo DorascenziAnna Todaro e Valter Grossi.

da romatoday.it

 


 

 


 

SOSTIENI LA RACCOLTA DATI DELL'OSSERVATORIO ASAPS PER LA SICUREZZA STRADALE,
SOSTIENI LA VOCE LIBERA DELL'INFORMAZIONE SULLA SINISTROSITA' SULLE STRADE
CON LA TUA DONAZIONE ALL’ASSOCIAZIONE

 

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

 

 

Lunedì, 01 Luglio 2024
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK