Venerdì 18 Aprile 2025
area riservata
ASAPS.it su
Salvataggi , Notizie brevi 02/07/2024

Gli angeli della Polizia stradale. Salvata donna sull’Autopalio

Due giovani poliziotte della stradale a Siena salvano una donna in pericolo sulla strada, dimostrando competenza e prontezza d'intervento.

Un episodio a lieto fine e tutto al femminile, quello avvenuto sull’Autopalio dove due giovani poliziotte della stradale in servizio a Siena hanno salvato la vita a una donna di 59 anni, residente a Colle, che procedeva a piedi in direzione nord. È successo nel tratto di raccordo fra i due svincoli colligiani, pochi minuti dopo che la presenza della donna era stata segnalata alla Polstrada da alcuni automobilisti. Rapidamente le due agenti hanno raggiunto la signora, trovandola in forte stato confusionale, ma fortunatamente incolume nonostante i gravi rischi corsi. Le due giovani in divisa, con pazienza, psicologia e grande competenza, l’hanno tranquillizzata e messa al sicuro in attesa dell’arrivo dei sanitari, con l’ambulanza che l’ha poi trasportata all’ospedale di Campostaggia.

da lanazione.it


E’ importante esserci al momento giusto. (ASAPS)

 

 


 

 

 

Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

 

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Instagram

 

Martedì, 02 Luglio 2024
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK
torna indietro
Visualizza Privacy e Cookie Policy completa

Le tue preferenze relative al consenso

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all'utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla privacy e cookies policy. Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.


Rifiuta tutto
Accetta tutto